The last but not the best….

Non volevamo finisse così, ma ieri è stata proprio una brutta partita, non degna di noi… Difficoltà costante in ricezione e nella creazione di gioco hanno spostato l’equilibrio a favore dei ragazzi campioni del comitato di Lecco.
Si conclude in quel di Traona la fase regionale della Mista che viene sconfitta per 3-0 (25-18,25-23,25-20) dalla Pol.Andalo Valtellino.
Un ringraziamento speciale al nostro pubblico che ci ha seguito in trasferta, al presidente onorario Pasqualino ed Elisa per averci sostenuto sempre.
Ora da Coach non mi resta che ringraziare uno a uno tutti voi per avermi fatto gioire, arrabbiare e divertire in una stagione lunga e faticosa: un grazie speciale ai nostri liberi Paolo e Francesca, ai nostri lati Matia, Ilaria , Chiara M, Michele, Pier e Marco, ai nostri centrali Massi e Gio che hanno resistito tutto l’anno senza cambi, al nostro super opposto jolly Greta e alla nostra opposta bionda Benni, al nostro capitano nonché palleggio Chiara N. Ultimi ma non meno importanti un super grazie a Costi perché nonostante il brutto infortunio ha ripreso piano piano , aiutando negli esercizi posturali e nella parte atletica., a Leti che nonostante non potesse giocare c’è sempre stata e ad Alessia che ha combattuto nella partita più difficile. Un grazie a Barbara e Flavio per averci sopportato nei mercoledì dell’anno. Grazie ai genitori, amici che hanno sostenuto questo splendido gruppo fino all’ultimo.
Sicuramente ci saranno nuovi innesti e tristi addii ma tutti devono sapere che siamo una squadra stupenda e lo spirito non cambierà mai.
Il vostro Coach
Tutte le reazioni:

Stefano Melini, Matia Pellini e altri 7

Leave a Reply