MORIGGI ALLA GUIDA DELLA SPINESE

GRAZIE PASQUALINO…BUON LAVORO EMA…
CAMBIO DELLA GUARDIA ALLA GUIDA DELLA NOSTRA SOCIETA’…MORIGGI SUBENTRA A GUSMAROLI A CUI E’ STATA AFFIDATA LA CARICA DI PRESIDENTE ONORARIO.

Come il 1975 il 1987 anche il 2019 sarà un anno da ricordare negli annali della nostra società.
In 44 anni di storia la nostra società ha avuto soltanto due presidenti, questa sera durante il primo consiglio direttivo 2019-20 è stato eletto il terzo, il più giovane. All’unanimità è stato Eletto Emmanuele Moriggi che sino ad ora aveva coperto la carica di vice presidente. Gusmaroli per suo volere ha voluto lasciare la carica dopo ben 32 anni (era presidente dal 1987).

Il vice presidente Andena a nome del consiglio ha voluto ringraziare con le seguenti parole il presidente uscente:
……………………………………………
“Volevamo ringraziarti per averci accolti nella grande famiglia Spinese sempre con sorriso e disponibilità ad ogni ora del giorno. Sin da quando io ed alcuni giovani abbiamo intrapreso il cammino come consiglieri/allenatori o dirigenti ci ha aiutati ad essere parte viva della società ma soprattutto hai avuto fiducia in noi dandoci responsabilità e fidandoti delle nostre proposte (torneo Rizzi e Gestione del comunale in primis)
La prossima stagione sarà una stagione di cambiamento un cambiamento che senza ti te non si sarebbe potuto fare. A differenza di altre società sei stato un Presidente che ha dato la possibilità a giovani di inserirsi ma soprattutto ha dato loro la parola. Il dialogo tra “giovani” e “vecchi” è stata la nostra forza quello che ci ha dato compattezza negli anni e che ci ha permesso di restare sulla cresta dell’onda dopo 44 anni.
Ora come consiglio proponiamo per te la figura di Presidente Onorario operativo, non solo di facciata, abbiamo ancora bisogno di te della tua esperienza e della tua passione per andare avanti, sei e sarai per sempre il nostro esempio.”

Grazie Pasqualino
………………………………………………

Di seguito le cariche decise questa sera, nei prossimi giorni verranno ufficializzate tutte le altre cariche organizzative e tecniche.

PRESIDENTE: MORIGGI EMMANUELE
VICE-PRESIDENTE: ANDENA MATTEO (CALCIO)
VICE-PRESIDENTE: BENATO GIANFRANCO (VOLLEY)
VICE PRESIDENTE: CASALI ANGELO “MEDO” (CICLISMO)
PRESIDENTE ONORARIO: GUSMAROLI PASQUALINO

dav

Leave a Reply