Spinese Oratorio rinnovate le cariche sociali 2021-2022

Venerdì 25 giugno alle ore 21 c/o il centro sportivo comunale di Via Milano 3 si è tenuta l’annuale assemblea dei 194 soci della USD Spinese Oratorio.
All’ordine del giorno l’approvazione del bilancio consuntivo 20/21 con relativa relazione del Presidente, il bilancio di previsione 21/22, l’elezione del consiglio direttivo 21/22 con successiva definizione delle cariche principali.
Il Presidente ha rimarcato la peculiarità della stagione appena terminata e le difficoltà della gestione legata al Covid; nonostante ciò grazie agli sponsor e ad una gestione oculata il bilancio è in equilibrio, la società è solida e sta finanziando con un mutuo degli interventi significativi c/o il centro sportivo comunale e in particolare due portici di legno che serviranno sia per il campus polisportivo al via dal prossimo 5 luglio sia come spogliatoi aperti in caso di nuove limitazioni dovute al COVID.
Il centro sportivo di Via Milano, grazie anche ai lavori messi in campo dall’AC, è infatti un piccolo gioiellino tra gli impianti sportivi cremaschi.
Confermate per il prossimo anno le attività di tutti i settori (calcio, pallavolo e ciclismo) con due piccole novità: verrà fatta una squadra volley under 14 femminile c/o il centro sportivo di Dovera (il Dovera volley infatti dovrebbe sciogliersi) e inoltre la Spinese subentrerà all’Atletica Spinese nella gestione dei corsi di ginnastica per gli anziani che si svolgeranno in collaborazione con il Comune.
Alla guida della società confermato il Presidente Moriggi Emmanuele,i tre Vice Presidenti Andena Matteo (calcio), Benato Gianfranco (volley) e Casali Angelo (ciclismo), il Segretario/Contabile nonché Presidente onorario Gusmaroli Pasqualino. I Consiglieri sono passati da 25 a 27 grazie all’ingresso di due nuovi giovani promettenti, Gobbo Marco e Pandini Fabio. Completano la compagine dei consiglieri: Doldi Walter, Persichella Cristiano, Doi Antonio, Moriggi Valerio, Moretti Antonio, Cividini Francesco, Severgnini Mario, Crespiatico Francesco,Leoni Flavio, Lanci Cesare, Gialdi Simone, Tejada Paul, Savoldi Claudio, Gobbo Alberto, Milanesi Alessandra, Fraschini Antonio, Franchi Daniele, Limonta Roberto, Farinella Ermanno, Gerlini Adolfo.

Moriggi Emmanuele ha confermato la carica di consigliere particolare del Presidente all’amico Zinani Sergio.