Inaugurati in nuovi spogliatoi del Comunale e dedicato il Campo principale a Longaretti
1 settembre 2019…
sono stati inaugurati i nuovi Spogliatoi del Centro Comunale…
da oggi il campo da calcio centrale non sarà più il Comunale “Campo 1 “ ma bensì “Campo Silvano Longaretti”.
Sono sufficienti queste poche parole agli appassionati di calcio e volontari Sportivi e non del nostro paese per dare significato alla cerimonia svoltasi questo pomeriggio in via Milano,3.
Presenti alla cerimonia del taglio del nastro oltre alle autorità cittadine ed il Parroco anche atleti e dirigenti della USD Spinese Oratorio ,la Protezione Civile,la famiglia Longaretti e molti cittadini curiosi di vedere il nuovo look del comunale.
Durante il discorso del Sindaco Poli sono stati ricordati tutti volontari che negli anni hanno contribuito alla vita del Centro Sportivo e quanti continuano ad impegnarsi per lo Sport a Spino. Durante il discorso di Poli è stato anche ricordato Siro Pezzini ex presidente del Calcio Spino scomparso in questi giorni, un caloroso e lungo applauso è partito quando la Signora Marina ha scoperto la targa dedicata al marito Silvano Longaretti al quale è stato dedicato il campo centrale.
Dopo la benedizione del Parroco Fugazza Don Alberto tutti i partecipanti alla cerimonia hanno potuto visionare i locali.
Gradito il Buffet offerto dall’Amministrazione Comunale
Sportivi… ora non ci resta che iniziare ad utilizzare i nuovi spogliatoi … non ci resta che appassionarci sempre più alla Spinese.